LAVORA CON NOI

La missione della Fondazione Villa Salus è la cura delle persone nel rispetto della loro dignità e secondo i seguenti principi ispiratori: tutela e difesa della vita in ogni suo istante, dal concepimento alla sua naturale conclusione, la promozione della salute, il recupero delle risorse fisiche compromesse, la migliore assistenza e il massimo comfort per i pazienti.

Vuoi lavorare con noi?

Siamo costantemente alla ricerca di diverse figure professionali competenti e motivate. Consulta di seguito le nostre offerte ed invia la tua candidatura a personale@ospedalevillasalus.it indicando in oggetto la figura ricercata.

Non trovi nessuna posizione adatta al tuo profilo?

Inviaci comunque la tua candidatura spontanea compilando il modulo a fine pagina. Se sarà di nostro interesse, potresti essere ricontattato! Il tuo curriculum entrerà a far parte del nostro database e sarà visualizzato per future ricerche di personale.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Personale al numero telefonico 041/2906820 – 041/20906503 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle 16.00, o scrivere all’ indirizzo mail personale@ospedalevillasalus.it.

Posizioni aperte

RICERCA PERSONALE INFERMIERISTICO

Requisiti richiesti:

  • Laurea in infermieristica/diploma universitario di infermiere/diploma o attestato ad esso equipollente
  • Disponibilità al lavoro su turni e festivi

 Cosa offriamo

  •  Contratto a tempo indeterminato a tempo pieno (disponibili a valutare eventuali part-time).
  • Inquadramento economico: applichiamo il CCNL ARIS

Per candidarsi o per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Personale al numero telefonico 041/2906820 – 041/20906503 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle 16.00 o scrivere all’ indirizzo mail personale@ospedalevillasalus.it

Invia candidatura

















    MattinaPomeriggio








    Confermo di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse all'elaborazione della richiesta.