gruppoNeri Marcorè e Piera Degli Esposti sono stati i protagonisti principali delle riprese cinematografiche effettuate presso il reparto di Chirurgia dell’Ospedale Villa Salus. I due attori, da alcune settimane, sono impegnati a girare il film “Leoni” che verrà con ogni probabilità presentato alla prossima Mostra del cinema di Venezia.
Dovendo riprendere alcune scene all’interno di una struttura sanitaria, dopo aver visto varie location i produttori del film hanno scelto Villa Salus che, per un giorno, si è quindi trasformata in un set cinematografico.
Molta la curiosità di pazienti e operatori sanitari per questa singolare presenza che, senza interferire con la normale attività assistenziale, ha portato una nota di colore nella struttura e, come espresso dalla Direzione, fa piacere e onora.

ascensoriascensoriset