Due nuove casse automatiche per il pagamento dei ticket sanitari sono state installate nella sala di attesa del Centro unico di prenotazione dell'Ospedale. Un'operazione che si aggiunge alle altre iniziative in attuazione per migliorare il settore informatico, telefonico e di sportello della struttura e rivolte al pubblico. Si tratta di due totem che permetteranno le operazioni di pagamento dei ticket in maniera veloce e semplice. Si potranno utilizzare pagando solo mediante carta di credito o bancomat, quindi non con denaro contante, cosa che sarà fattibile invece solo agli sportelli. Per usare i totem sarà necessario disporre poi del codice di prenotazione degli esami o della impegnativa del proprio medico curante che riporta il codice a barre. Si ricorda inoltre che, di fronte alla zona ascensori, è stata già da tempo allestita una sala in cui sono attive le casse automatiche per il pagamento del parcheggio e delle schede televisive.