L' Ospedale Classificato Villa Salus, grazie alla convenzione sottoscritta con il Comitato Libro Parlato Lions, è ora in grado di offrire ai propri pazienti ricoverati, un catalogo gratuito di circa 70 libri “da ascoltare” mediante tablet, grazie a specifiche App fornite direttamente dal Comitato. Si tratta di un servizio sviluppato per assicurare umanizzazione del tempo trascorso dai pazienti all'interno della struttura (sia degenti, che eventuali fruitori del Day hospital/ day surgery). Il catalogo dei “libri parlati” è ad oggi formato da 70 titoli di narrativa italiana e straniera, di letteratura classica e saggistica, di politica, teatro, musica, storia, poesia e letteratura per ragazzi. Per informazioni, rivolgersi al personale dell'U.O. di degenza.